Re: [OT] xfmedia in Xfce4 non riproduce i cd audio

Il giorno 24/ago/2015, alle ore 11:18, girarsi_liste <liste.girarsi@gmail.com> ha scritto:

> Così a naso controllerei nelle configurazioni se è collegato al device.
>
> Dovresti inserire un cd, aspettare che sia inizializzato e poi da
> shell controllare con che device viene visto attraverso:
>
> dmesg | tail

Se non l’hai già fatto, io ti suggerirei anche di dare un’occhiata ai volumi in alsamixer (da terminale digita “alsamixer") mentre provi a riprodurre il CD con il lettore capriccioso.

Altrimenti workaround: rippa in ogg vorbis o mp3 i CD che vuoi ascoltare e ascoltali direttamente dall’HDD (può essere anche più comodo, a seconda delle tue abitudini).

saluti,
gerlos

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do more
of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do something