[OT] xfmedia in Xfce4 non riproduce i cd audio

Un saluto "musicale" si estende a tutti i partecipanti alla lista .. :-)

Come si capisce dal soggetto di questa mia email non riesco a sentire il contenuto di nessun cd audio usando xfmedia sotto xfce4.

Riesco a sentire perfettamente i file mp3 wav e video avi, ecc, ma quando inserisco un cd audio xfmedia non riesce a riprodurre assolutamente nulla.

Ho già visto le impostazioni sulla gestione dei volumi ed è corretta, ho già esplorato la possibilità che manchi qualche pacchetto sia in thunar che in xfmedia, ma, a quanto pare sembra che tutti i pacchetti necessari ci siano. Forse manca qualche pacchetto di xine, dato che xfmedia si basa su xine.

Ho cercato in rete ma non ho trovato niente di esaustivo.

C'è qualcuno che ha risolto questo problema o che si è trovato in situazioni simili?

Usando rhythmbox al posto di xfmedia i cd audio si sentono perfettamente ma, dato che uso un vecchio computer con processore da 2.8 Ghz ma con soli 450Mb di ram, con installata una debian lenny, vorrei ottimizzare le risorse usando gli applicativi di xfce4 decisamente più leggeri.

Thanks!

Au Revoire
Hugh Hartmann

--
CONFIDENTIALITY NOTICE

This message and its attachments are addressed solely to the persons above and may contain confidential information. If you have received the message in error, be informed that any use of the content here of is prohibited. Please return it immediately to the sender and delete
the message.

        Thank you