Re: scheda video SiS M650

Il giorno Sun, 9 Aug 2015 20:33:23 +0200
girarsi_liste <liste.girarsi@gmail.com> ha scritto:

> Io ho messo questi:
>
> http://guide.debianizzati.org/index.php/Repository_ufficiali#Unstable:_Debian_Sid

no, io credo di avere http://ftp.debian.org .. etc... (sono su
un'altra macchina e non posso controllare, ma mi sembrano questi); cmq
non è lì che ho problemi, e sui debian-ports che ho provato a mettere
per il discorso del pacchetto che non trovavo in sid;

grazie ancora, ciao,
giuliano