scheda video SiS M650

ciao a tutti,

sto rispolverando una vecchia macchina (Asus 2500H) per sperimentare
la testing, finora ho sempre usato la stable;

la macchina monta una scheda grafica SiS M650/740 alla quale dovrebbe
corrispondere il pacchetto xserver-xorg-video-sis; questo era presente
sulla wheezy ma non compare più nella testing: è sostituito da
xserver-xorg-video-sisusb? altrimenti dove lo posso recuperare?

grazie, ciao,
giuliano

PS: temo avrò altri quesiti da sottoporre :-) :-)