Re: scheda video SiS M650

Il giorno Sun, 09 Aug 2015 20:39:51 +0200
Davide Prina <davide.prina@gmail.com> ha scritto:

> ma dubito che Giuliano usi un'architettura m68k

infatti .... ah, quante cose devo ancora imparare ... beh, questo mi fa
sentire giovane, alla mia età lo considero una fortuna ... :-)

> infatti da qui (come avevo spiegato ieri):
> https://packages.debian.org/search?keywords=xserver-xorg-video-sis&searchon=names&suite=all&section=all
>
> si vede chiaramente che non è più presente nei repositori dopo la
> oldstable... tranne per m68k che è presente nei debports

mi sembra di aver capito (vedi altro link) che sia stato abbandonato
per mancanza di aggiornamento / manutenzione; l'unica cosa che osservo è
che forse è meglio tenere una cosa non perfetta che niente del tutto,
ma ovviamente i mainteners avranno ottime ragioni che sfuggono alla mia
ristretta conoscenza :-(

> Ciao
> Davide

grazie a tutti, ciao