Re: scheda video SiS M650

rispondo quì ai due msg:

Il giorno Sun, 9 Aug 2015 19:10:56 +0200
girarsi_liste <liste.girarsi@gmail.com> ha scritto:

> Penso si riferisca alla compilazione del pacchetto che trovi qui:
>
> http://www.winischhofer.net/linuxsispart4.shtml#download

oops... se c'è da compilare lascio stare :-(

> Sì, sono anche in quella lista, ed anche in quella di openstreetmap
> italiano e trentino.

io seguo gfoss :-)

Il giorno Sun, 9 Aug 2015 19:16:56 +0200
girarsi_liste <liste.girarsi@gmail.com> ha scritto:

> Ho trovato il pacchetto xserver-xorg-video-sis nella sezione sid:
>
> https://packages.debian.org/sid/xserver-xorg-video-sis
>
> Occhio alle dipendenze.

l'avevo visto anch'io ma, non trovandolo poi in aptitude, avevo
interpretato che fosse nei debian-ports per architetture obsolete; ho
provato a modificare souces.list ma mi dà altri errori ..
arghh... :-( grazie comunque;

ciao,
giuliano