Re: Stranezze quando una flash microSD muore

On Mon, Jun 29, 2015 at 03:30:10PM +0200, dea wrote:

> La butto ancora li... (non c'entra nulla sul discorso RASP, ma c'entra con il
> discorso sistema operativo on SD).
>
> Da circa 6 mesi sto usando un micro HP, un server a forma di cubo di
> generazione 8.
>
> Questo tra le altre cose dispone di un lettore di SD sulla piastra madre,
> specifico per installare li il sistema operativo.
>
> L'ho abbinato ad una SD di HP, certificata per utilizzo "industriale" (costo
> FOLLE, ma non ho pagato io, quindi ho voluto provarla).
>
> Che dire, l'ho stressata enormemente di più di quella del mio RASP che si è
> [...]

Ciao, non sono un esperto di supporti, ma
le schede SD in commercio nascono (per esemplificare con
supporti "analogici") come rullini, non come floppy disks.
IMHO

--
Teodoro Santoni

Something is wrong. I don't wanna compile 20 KB of Go code to list files.