Re: Stranezze quando una flash microSD muore

Il giorno lun, 29/06/2015 alle 11.03 +0200, dea ha scritto:

> La presente solo per condividere la mia esperienza con un Raspy-2
> La / presentava errori che fsck non riusciva a correggere, nel senso che non
> riuscuva a scrivere sulla SD, mentre riusciva tranquillamente a leggere.

Stesso sistema (solo in versione 1), stesso problema dopo un up-time di
tre mesi. SD generica da 64GB

Io temo (la butto là) si sia trattato di troppe operazioni di scrittura
in determinati settori su una SD che forse non è progettata per ospitare
un sistema operativo e/o il fatto che non ho prestato troppa attenzione
nella configurazione del file system.

Purtroppo non posso più fare test dato che ho reso la SD (a volte serve
comprare on-line su siti che tengono al cliente (anche sa poi magari con
i dipendenti...)

PS: quella attuale (anch'essa generica) sta ora sui sei mesi di
funzionamento continuo.

--
Vincenzo Villa
http://www.vincenzov.net