Re: Stranezze quando una flash microSD muore

La butto ancora li... (non c'entra nulla sul discorso RASP, ma c'entra con il
discorso sistema operativo on SD).

Da circa 6 mesi sto usando un micro HP, un server a forma di cubo di
generazione 8.

Questo tra le altre cose dispone di un lettore di SD sulla piastra madre,
specifico per installare li il sistema operativo.

L'ho abbinato ad una SD di HP, certificata per utilizzo "industriale" (costo
FOLLE, ma non ho pagato io, quindi ho voluto provarla).

Che dire, l'ho stressata enormemente di più di quella del mio RASP che si è
fumata e funziona alla perfezione.

Probabilmente, basta scegliere la SD o uSD adatta...

Luca