Re: Controllare traffico e accessi a internet

ciao,

io non lo farei, perché adesso qualsiasi cellulare puó entrare in
internet e quindi qualsiasi filtro tu metta in casa, poi lei avrá
accesso all'esterno.

Qui entriamo in campo filosofico, ma ovviamnte un informatico oltre a
vivere in un campo virtuale, deve alla fien fare i conti con la vita
reale, e da qui tutti i problemi che ne derivano, perché il Mondo,
vuole abbassare l'età del sesso sempre di più, in quanto più sono
piccoli e più sono influenzabili.
Del resto prove scientifiche hanno dimostrato da anni che una persona
è adulta attorno ai 25 anni di età.... ovvero, la parte del cervello
che fa in moche che le decisioni siano ben ponderate e che permette di
fare meno errori possibile, completa il suo sviluppo attorno ai 25
anni.

Tornando al tuo problema:
La cosa migliore è parlare di Sesso con tua figlia, ci sono in rete
moltissimi esempi, ma quasi tutti tendono a fare diventare una p***a
la ragazzina, usando tecniche varie ma quasi tutte di origine
ideologica.

Il fatto è che nella nostra epoca stiamo assistendo ad una sorta di
pedofilia contraria, soprattutto da parte delle ragazzine, le quali si
prostituiscono a vari livelli per ottenere alcuni vantaggi, come per
esempio una ricarica al cellulare, o una pizza+cinema il sabato sera.
A quell'età il livello di prostituzione è quello virtuale, ma poi la
cosa va avanti e da li nascono le "escort".

Naturalmente sei libero di fare quello che vuoi con tua figlia, del
resto le istituzioni sono addirittura contrarie alla "famiglia",
perché la vede come un intoppo nella "normalizzazione" ideologica.

Adesso giusto per tirarmi addosso tutte le critiche possibili e
immaginabili, ti consiglio di comprare il libro "Sesso come Dio
comanda"... leggilo, riflettici sopra e poi parlane con tua figlia,
cercando di fargli capire a cosa serve il sesso e perché non è il caso
di usare il proprio corpo come un giocattolo, e del perché la propria
mente va tenuta al riparo da tutte le immagini porno che ci bombardano
tutti i giorni.

Se fai una ricerca in rete troverai un sacco di critiche a questo
libro, ma è un buon segno.
Tutti gli argomenti buoni per l' umanità sono fortemente contestati
dall' umanità stessa perché è molto più facile seguire la corrente, ma
allo stesso tempo gli fa male vedere che qualcuno va controcorrente,
perché li fa sentire in colpa... e questo fa molto, molto male.

...Poi naturalmente, decidi tu circa il bene di tua figlia.

ciao
MaX