Re: Aggregare email da cron con postfix

Il teppista

> Il giorno 07/giu/2015, alle ore 16:07, gerlos <gerlosgm@gmail.com> ha scritto:
>
> Sì, postfix viene usato solo per inviarmi notifiche di quel che succede sul
> server, non dovrà mai fare altro.
>
> E se impostassi un mailing list manager e mi facessi inviare un digest?
> Sarebbe eccessivo?

Allora, credo, il punto uno resta valido con la variante che lo script accodi nello stesso messaggio le varie elaborazioni, oppure, lo script che preleva i testi fa prima una somma degli stessi per generare un singolo messaggio del tipo cat /tmp/*.msg | mail -s "report" root.
Così è brutto a morire ma vale per dire che potresti prepararti un report completo a monte della spedizione della mail.