Aggregare email da cron con postfix

Ciao a tutti,
Ho un file server che deve eseguire ogni ora uno script che lavori sui file caricati dagli utenti. Ho impostato job cron, ed ho messo il mio indirizzo email in /roo/.forward in modo che l’output dello script mi venga inviato via email da postfix (nei confronti del quale ammetto la mia ignoranza, ma funziona e tanto mi basta!).

Oltre il 90% delle volte che viene eseguito lo script va tutto liscio: nell’output che mi viene inviato non c’è nulla di interessante, a parte la conferma che è stato eseguito.
Quando invece c’è un problema, dovuto ai file forniti dagli utenti, devo intervenire manualmente.

Il mio problema è che in questo momento ricevo 24 email al giorno dal server, e soltanto una o 2 alla settimana richiedono una reazione da parte mia. Sono decisamente troppe.

Sapete se c’è un modo per chiedere a postfix di “aggregare” tutti i messaggi generati da cron, in modo che mi vengano inviati due volte al giorno, per esempio alle 6:00 e all 18:00?

Così all’inizio ed alla fine della giornata mi spulcio i messaggi da cron, ed eventualmente intervengo.

grazie a tutti!
gerlos

--
Gerlando Lo Savio