Re: acquisire video tramite porta firewire

Il 11 maggio 2015 10:42:38 CEST, Giovanni Bellonio <giovanni.bellonio@inventati.org> ha scritto:

>funziona discretamente bene, e gestisce le fw in importazione, quindi
>dovrebbe avere quello che gli serve come dipendenze (l'unico problema è
>che tirerà dentro diverse librerie di kde, che se uso gnome magari ti
>saranno inutili, ma se ti segno cosa installa, una volta finito ti puoi
>fare il purge).

>che possa simularla su usb. L'unica soluzione potrebbe essere portare
>fuori dal portatile una pcie è mettere una scheda fw da pc fisso.

>Ciao,
>
>ho provato a installare kdenlive come suggerito, (e per fortuna non si
> [...]

Mi viene un dubbio... in dev ci sarà un dispositivo legato al device che vai ad installate, non è che magari è assegnato ad un gruppo a cui il tuo utente non appartiene?

Hai provato a monitorizzare il collegamento con udevadmin monitor?

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).