Re: Passare una variabile da procmail ad uno script

Ciao a tutti,

purtroppo in questi giorni ho altre scadenze per cui non potrò stare
dietro alla questione dello script per la pubblicazione automatica.

I messaggi sono stati marcati come da fare però non potrò dare risposte
in tempi brevi.

Se nel frattempo altri fra quelli che mi hanno chiesto informazioni
hanno tempo/voglia sono liberi di proseguire la discussione.

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)