Re: Passare una variabile da procmail ad uno script

issdr <p_u_n_k_i_n_d@yahoo.it> writes:

[...]

> se non sbaglio, utilizzando questa opzione si potrebbe fare quel che l'op
> chiede così
>
> :0fwh

No, non mi funziona.

A parte il fatto che io avevo necessità di usare il campo From della
mail originale per poter creare la risposta, provando ad usare
direttamente quest'idea mail dello script mi risponde sempre che non gli
ho dato il destinatario del messaggio.

[...]

--
leandro
La parola "volta" della frase "non è più come una volta" (e varianti)