Re: Passare una variabile da procmail ad uno script

Leandro Noferini <lnoferin@cybervalley.org> writes:

> issdr <p_u_n_k_i_n_d@yahoo.it> writes:

[...]

> No, non mi funziona.
>
> A parte il fatto che io avevo necessità di usare il campo From della
> mail originale per poter creare la risposta, provando ad usare
> direttamente quest'idea mail dello script mi risponde sempre che non gli
> ho dato il destinatario del messaggio.

ti dà un From, dopo averlo convertito in To. il problema è dove va a
pescarlo.

puoi usare formail da linea di comando come semplice utility per fare
prove. testandolo qui su un messaggio della mailing, dovevo eliminare
diverse "fonti" per arrivare al From voluto. questo un workaround, spunto
trovato in rete:

--
  np: no song