Re: Raspberry PI-2 + motion

Il giorno Tue, 24 Mar 2015 08:27:52 +0100
"dea" <dea@corep.it> ha scritto:

ciao Luca,

> Scusami, se fai riferimento al fatto che non ho risposto ad una tua
> domanda diretta, forse me la sono persa...

oops, scusa tu e tutti gli altri se il mio post è sembrato avere un tono
"polemico" che non voleva: so benissimo di essere OT e la caduta del
thread dopo l'ultimo post mi ha fatto pensare che l'argomento aveva
raggiunto la soglia critica ......

aggiungo quindi alle scuse per l'OT le scuse per l'equivoco e ringrazio
tutti per la pazienza e te per l'attenzione :-) :-)

> :)
>
> Luca

ciao,
giuliano