Raspberry PI-2 + motion

Ciao lista !

Cerco di dare il mio contributo riguardo il Raspberry PI-2 + CAM.

Ho provato per un po zoneminder e non mi ha soddisfatto, forse per le
limitazioni di potenza del raspberry, il fatto che dietro ci sia mysql-server
non aiuta.

Di contro mi sto trovando molto bene con motion + motioneye.

C'è da dire che (uso Raspbian basata su Jessie) ffmpeg non è incluso in
distro, l'ho scaricato da sorgenti e compilato (bhe, non è proprio un'attimo..
ci vuole un po di tempo..) alla fine tutto ok, lo trovo più semplice (con
qualche funzione in meno di zm), ma va bene così.

Ciao

Luca