Re: Raspberry PI-2 + motion

Il giorno Tue, 10 Mar 2015 21:29:47 +0100
giulianc51 <giulianc51@gmail.com> ha scritto:

dalla (nulla) risposta al precedente msg temo di "forzare" un pò la
mano; chiedo scusa ed in ogni caso non ripeterò lo "sgarbo" :-(

> Il giorno Tue, 10 Mar 2015 19:11:16 +0100
> "dea" <dea@corep.it> ha scritto:

> non riesco a visualizzare con midori dentro rPI la pagina
> localhost:8081, mi dà una sequela di caratteri strani: sto forse
> dimenticando qualche componente?

volevo segnalare che lo stream live è funzionante, sono i browser che
non sempre supportano la funzionalità, ad es. iceweasel consente di
visualizzare lo stream, mentre chromium su linux e explore su win no; su
android funziona vlc;

ciao,
giuliano