Re: Problemi di autenticazione SAMBA (RISOLTO)

dea writes:

 > Confermo ragazzi, risolto !
 >
 > E ringrazio tantissimo Giulio per questo !

Un bravo a tutti e due!

 > E' ovvio che il mio obiettivo è eliminare i DC Microsoft

*sulla musica dello spot di un noto cerotto*

Microsoft, Microsoft!
Non fa male
quando si leva!
Mi-cro-soft!

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO