Re: Problemi di autenticazione SAMBA (RISOLTO)

Confermo ragazzi, risolto !

E ringrazio tantissimo Giulio per questo !

Aggiungendo l'opzione sec=ntlm il mount avviene correttamente.
Ora mi chiedo, perchè ? Perchè senza quell'opzione il tutto ha funzionato alla
perfezione per mesi e mesi ed ora non più ?

Perchè Microsoft ha chiuso l'altro ieri una grossa falla in Active Directory e
questo ha modificato il tipo di protocollo di sicurezza utilizzato ?

Ho dei server DC Samba 4 e non ho avuto il minimo problema, quindi (mio
pensiero), è sul DC Windows che qualcosa è cambiato.
E' ovvio che il mio obiettivo è eliminare i DC Microsoft in favore di Samba 4,
ma serve tempo e quello è sempre meno....

Grazie a tutti per il supporto

Luca