Re: Possibili problemi con dischi SSD?

Il 10 marzo 2015 23:48:21 CET, gerlos <gerlosgm@gmail.com> ha scritto:

>A me capitava una cosa simile, sempre con SSD ATA, su due macchine x86
>gemelle
>con Wheezy.
>
>Per vie traverse ho trovato che era colpa di un bug nel kernel
>distribuito con
>wheezy (se trovo il link te lo mando), ed ho risolto installando il
>kernel dai
>backports.
>
>Ho sbirciato i tuoi log, ed i messaggi non sono gli stessi, ma la
>soluzione
>che ha funzionato per me potrebbe funzionare anche per te…
>
>buona fortuna,
> [...]

Uso sid, quindi il kernel è già l'ultimo disponibile (e meno di prenderlo da experimental). Se trovi il riferimento al bug, gli darò un occhio... Grazie.

Byez
--
Gollum1
Tessssoro, dov'è il mio tessssoro

Inviato dal mio dispositivo Android con K-9 Mail. Perdonate la brevità e gli errori di battitura (maledetto correttore automatico).