[OT] Re: Problema connessioni ssh

Il giorno lun, 09/03/2015 alle 18.44 +0100, gerlos ha scritto:

> Infatti, scherzi a parte, ci sono aziende che offrono nelle loro soluzioni di
> backup anche la possibilità di spedire dischi da 1 o più TB

Ad oggi per le sale cinematografiche il modo più rapido per avere i film
[1] da proiettare è chiedere al corriere la consegna fisica di un
harddisk.

Solo se non si ha fretta va bene il satellite o la fibra (versione
comuni mortali, ovviamente)

OT? Un po'... Ma i "miei" server in sala proiezione sono linux :-)

[1] Un film da sala cinematografica sono centinaia di GB (4K MJPEG e
audio multicanale PCM), qualcosa dell'ordine di diverse centinaia di
megabit al secondo.

--
Vincenzo Villa
http://www.vincenzov.net