Re: Problema connessioni ssh

Il 27/02/2015 18:47, Pol Hallen ha scritto:

> io mi sono un pò perso...
>
> i servizi sulla macchina a cui tenti di collegarti funzionano? cioè: il
> problema è ssh e basta oppure anche con altri servizi?
>
> Ho avuto un problema tipo il tuo ma la connessione viaggiava su 2 vpn
> (un server era freebsd) e stavo impazzendo con rsync (che tanto usa ssh)
> e appunto era intermittente: andava, non andava, etc.
>
> Ho risolto cambiando il device della vpn, nel tempo scopro che un
> fuckin' bug del router (tplink) creava il problema :-/
>
> Ma non sarà di certo il caso tuo...

Sicuramento no, visto che la VPN non e' usata: viene mappata
direttamante la porta 22 sul router, con tanto di autenticazione ssh in
chiaro. Forse l'ipotesi di server "non sano" non e' completamente infondata.

--
Hofstadter's Law:
"It always takes longer than you expect, even when you take into account