Re: Problema connessioni ssh

ho settato ip_no_pmtu_disc a 1 ma nessun cambiamento.

ho provato anche a settare diversi di MTU basandomi su questo link (indicato da Marco Gaiarin in 'altra mail

)

http://muzso.hu/2009/05/17/how-to-determine-the-proper-mtu-size-with-icmp-pings

ma anche qui nessun cambiamento

il prossimo passo è la sostituzione del router però non essendo in mano mia la rete devo aspettare il tecnico del cliente/telecom...

vedremo cosa succederà...