Re: Problema connessioni ssh

Il giorno 09/mar/2015, alle ore 09:05, Gian Uberto Lauri <saint@eng.it> ha scritto:

> Raggiungere il petabyte/secondo è indubbiamente un traguardo ambizioso
> (anche se la proposta ha la sua venatura umoristica), la latenza ha
> indubbiamente peso nel momento in cui si possono usare i dati per
> parti e non obbligatoriamente come un unico insieme.
>
> Comunque, a tutt'oggi, il corriere poù essere una valida alternativa
> per il trasferimento di alcune corpose immagini di VM.

Eh già!

Infatti, scherzi a parte, ci sono aziende che offrono nelle loro soluzioni di
backup anche la possibilità di spedire dischi da 1 o più TB per rendere più
rapido il backup o il ripristino dei dati!

Per esempio: https://www.code42.com/store/#/restore
http://support.code42.com/CrashPlan/Latest/Backup/Seeded_Backup

Di certo se mi è andata a fuoco la casa con tutti gli hard disk di backup
faccio prima a ripristinare il mio archivio fotografico ripristinando un
backup da un hard disk spedito via corriere che scaricando i dati via
Internet…

Io da appassionato di fotografia ho accumulato finora ~ 600 GB di foto, ma non oso
pensare a quanto storage abbia bisogno un fotografo professionista, e quanto possa
essere importante per lui ripristinare un backup in tempi “rapidi”!

saluti
gerlos

--
"Life is pretty simple: You do some stuff. Most fails. Some works. You do more
of what works. If it works big, others quickly copy it. Then you do something