Re: video youtube html5

Il Sat, 31 Jan 2015 17:43:25 +0100, MaX ha scritto:

> invece a me piace accendere il computer e non dovermi preoccupare che se
> faccio un aggironamento mi puó andare in crisi il sistema.. .certo,
> potrei bloccare certi pacchetti e stare li a leggere i vari messaggi e
> email di avviso... ma non voglio dedicare tempo a questo.
> Eppoi a me tutto sommato trovo la stable, molto moderna... anche troppo
> in certi versi.
> Non mi interessa (più) correre dietro al mondo solo per dire che ho un
> sistema aggiornatissimo.

Io uso unstable e (a parte i bug di fglrx che sono lì da 2 anni non
corretti) non ho problemi.

Comunque è questione di gusti.

> Piuttosto... non si sa ancora niente di qualche sostituto completametne
> open di android?

Android di per sè è completamente open (BSD, MIT, GPL), basta non usare
le GApps.

Il problema sono i telefoni, che richiedono driver closed source (3D,
2G/3G/4G, a volte wifi, fotocamera, sensori, ecc.)

Bye.