Re: video youtube html5

ok... mi sono scaricato firefox 35 da mozilla.org e l  'ho copiato in
/usr/local/bin

funziona perfettametne.

per me risolto il problema

ora devo capire come si fa ad aggiungere Firefox al menu dei preferiti
di gnome-shell

dove mettono i files di configurazione?  mi ci sto perdendento enl filesystem :)

ciao
MaX