Re: video youtube html5

Il 31/01/15, Alessandro Pellizzari<alex@amiran.it> ha scritto:

> Io comunque continuo a sconsigliare la stable per un desktop. La stable
> va bene per i server, ma su un desktop è vecchia dopo 1 mese (per via dei
> 4-6 mesi di freeze).

invece a me piace accendere il computer e non dovermi preoccupare che
se faccio un aggironamento mi puó andare in crisi il sistema.. .certo,
potrei bloccare certi pacchetti e stare li a leggere i vari messaggi e
email di avviso... ma non voglio dedicare tempo a questo.
Eppoi a me tutto sommato trovo la stable, molto moderna... anche
troppo in certi versi.
Non mi interessa (più) correre dietro al mondo solo per dire che ho un
sistema aggiornatissimo.

> Il problema GROSSO della <4.4 è che le "webapp" (quelle fatte con
> Cordova, Phonegap, Titanium, ecc.) sono vulnerabili.

poco male... basta installare pochissime e contate apps e siamo a posto.

Piuttosto... non si sa ancora niente di qualche sostituto
completametne open di android?

 ciao
MaX