Re: video youtube html5

Il Sat, 31 Jan 2015 11:09:59 +0100, MaX ha scritto:

> Preferisco usare iceweasel/firefox perché cosí condivido bookmarks e
> passwd con firefox nel cellulare con android via Sync.

Firefox/Iceweasel è uno di quei pacchetti che starebbero bene in un
repository a parte che viene aggiornato indipendentemente dalla stable.

Io comunque continuo a sconsigliare la stable per un desktop. La stable
va bene per i server, ma su un desktop è vecchia dopo 1 mese (per via dei
4-6 mesi di freeze).

> Tra l'altro sono pure obbligato a non usare chrome su android perché è
> la versione 4.2.2 e quindi ha quel grosso buco di sicurezza che tutti
> sanno..

Il problema di sicurezza su Android è Webkit integrato nel S.O., che,
fino alla 4.4, non viene aggiornato dal Play Store.

Chrome è stato fatto apposta per non avere più il webkit del S.O., quindi
conviene usare Firefox o Chrome sempre e comunque, su Android, e non
usare il browser integrato.

Il problema GROSSO della <4.4 è che le "webapp" (quelle fatte con
Cordova, Phonegap, Titanium, ecc.) sono vulnerabili.

Bye.