Re: Guaio in kmail.

In data sabato 10 gennaio 2015 14:53:44, Gollum1 ha scritto:

> Leggo solo ora il thread, però non è la prima volta che mi pare tu
> abbia troppa fretta di reinstallare :)

Vero, vero :)

> il fatto di aver rinominato la cartella .kde nella tua home, non può
> aver influito sul boot della tua macchina, e meno che tu non abbia
> cancellato o rinominato /etc, in quel caso è un disastro... :P

No, /etc l'ho sempre rispettata, ma ho l'impressione che in questi ultimi
tempi, la proverbiale stabilità di debian stia perdendo qualche colpo . . . a
meno che non sia la mia macchina, per la verità un po' vetusta, che non
supporti al meglio il nuovo codice che via via viene aggiornato.

> solitamente con un po' di pazienza e voglia di imparare si risolvono
> tutti i problemi e si impara come interagire con linux (che non è
> winzoz, ci puoi sempre rimettere le mani). Che poi ogni tanto uno
> voglia ripulire completamente e drasticamente tutto il sistema, può
> essere anche plausibile (è sicuramente veloce).

E' proprio la velocità di soluzione che mi incoraggia questa scelta, quando si
diventa vecchi si diventa anche meno pazienti, per non dire nevrotici :D
Se ne accorgeranno i giovani di adesso, quando a loro volta diventeranno
vecchi :)

Ciao!
--
elio