Re: Guaio in kmail.

Il 3 gennaio 2015 22:05, elio marvin <emarvin3678@gmail.com> ha scritto:
> Le operazioni su akonadi sono state inefficaci, mentre quella di rinominare
> quella cartella, dopo averlo fatto ilo sistema interrompeva il boot senza
> poter intervenire: ho reinstallato.
> D'altra parte l'avevo già messo in preventivo, il guaio mi sembrava troppo
> radicato: ci abbiamo provato :)

Leggo solo ora il thread, però non è la prima volta che mi pare tu
abbia troppa fretta di reinstallare :)

il fatto di aver rinominato la cartella .kde nella tua home, non può
aver influito sul boot della tua macchina, e meno che tu non abbia
cancellato o rinominato /etc, in quel caso è un disastro... :P

solitamente con un po' di pazienza e voglia di imparare si risolvono
tutti i problemi e si impara come interagire con linux (che non è
winzoz, ci puoi sempre rimettere le mani). Che poi ogni tanto uno
voglia ripulire completamente e drasticamente tutto il sistema, può
essere anche plausibile (è sicuramente veloce).

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...