Re: Domanda su systemd

gerlos writes:

> Ad ogni modo si può accedere ai file system su LVM dal "sistema
> cattivo” (quale che sia) usando una macchina virtuale con su debian,
> che veda il disco fisico, monti il file system e lo condivida per
> esempio via samba… l’ho fatto usando Virtualbox su Windows 7… è come
> sparare ad una mosca con un cannone, ma funziona.

Importa quest'ultima cosa salvo che tu non abbia grossi problemi di
traffico verso i dischi.

Una birra per l'idea! Cheers!

--
 /\           ___                                    Ubuntu: ancient
/___/\_|_|\_|__|___Gian Uberto Lauri_____               African word

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO