Re: Domanda su systemd

On Wed, Aug 27, 2014 at 04:35:10PM +0200, Gian Uberto Lauri wrote:
> Posso dire una cosa? Il processo che gestisce l'avvio di un sistema
> che dipende da un file in /usr?
>
> Ma quelli che hanno progettato systemd hanno una densità di materia
> per unità di volume tra le orecchie pari a quella che si trova nello
> spazio tra due galassie? Meno male che in Debian se ne sono resi
> conto.

Io non credo che qualcuno di noi avesse bisogno di un clone GPLv2 di Steve
Ballmer. Nè di creare versioni open source di dev teams stile Apple... Penso
che un giorno di questi m'informerò su benchmark psicocomportamentali e
manderò un bug report dettagliato a Red Hat per quanto concerne Keith
Packard, Lennart Poettering, Kay Sievers e compagnia bella.

--
Teodoro Santoni