Re: Condividere wireless su eth0

> Piviul writes:
>  > Gian Uberto Lauri ha scrito il 12/12/2014 alle 09:53:
>  > > Gentlemen,
>  > > [...]
>  > Caro Uberto, la domanda non è come posso condividere la connessione
>  > connessione di rete ma come mai network-manager
>
> La domanda è sbagliata. Quella giusta è "Perché mi ostino ad usare

"La risposta è dentro di te, ma è quella sbagliata" cit.

> quel rottame di Network Manager ?".
>
> Ora spero sia chiaro.

Perchè funziona bene, è comodo, è supportato da tutti i DE, ma
sopratutto perchè è software libero e quindi, possa piacere a tutti o
a nessuno, mi avvalgo della prima libertà, cioè di usare il software
per quello che mi pare: non devo renderne conto all'autore,
figuriamoci a terzi!

Ripeto, sottolineando quanto espresso in precedenza da Walter: non si
è obbligati a seguire un thread se non interessati all'argomento.

Saluti,

--
Marco Bertorello
System Administrator