Re: [OT] attacco al router

> On 14/ott/2014, at 15:39, "franchi@modula.net" <franchi@modula.net> wrote:
>
> A me non dispiace la formattazione html: l'indentazione mi sembra più chiara ma se non ti piace lo tolgo subito.

Lo HTML dovrebbe essere inviato in un multipart insieme alla versione priva di HTML per chi usa client che non lo supportano (i.e. quello che uso io).

L'indentazione del testo citato è una via lecita ma scomoda in quanto , se non erro, prevede l'uso di tab.

Anche la marcatura usuale ha dei problemi (i.e. l'effetto montagne russe), in Emacs avevano proposto l'uso delle iniziali della persona citata -o una stringa a scelta del citato- seguita da >, ma non la vedo più usata nemmeno in Emacs.