Re: [OT] attacco al router

Il 10 ottobre 2014 15:53, valerio <valerio1950@teletu.it> ha scritto:
> costruire un router mi intrigherebbe anche... daltronde sarebbe possibile
> proteggerlo, mentre un router come quello che ho, anche comprandolo nuovo,
> prima o poi il sistema di entrare qualcuno lo trova, ma il sistema di
> proteggerlo potrebbe non esistere

per alcuni router commerciali potresti passare a dd-wrt o open-wrt,
rispetto ai firmware originali, danno una configurabilità molto più
elevata (come dice Luca, potresti mettere in piedi un serverino per
l'autenticazione e far dirigere il tuo router a questo server, prima
di concedere l'accesso alla rete, pur mantenendo il tuo router con
wrt).

Byez
--
Gollum1 - http://www.gollumone.it