Re: [semiOT] problemi installazione dropbox

Il 10/09/2014 16:50, Mario ha avuto l'onore e l'ardire di scrivere:
> Il 09/09/2014 18:38, franchi@modula.net ha avuto l'onore e l'ardire di
> scrivere:

> Grazie dei suggerimenti a tutti.
>
> Purtroppo, come ho scritto, ho installato nautilus-dropbox e
> quest'ultimo, correttamente installato, ha scaricato il pacchetto del
> client ma si è bloccato.
>
> Se installo manualmente, come ha indicato Luciano, il pacchetto non si
> installa perché trova già installato nautilus-dropbox.
>
> alla fine, dopo aver killato i processi bloccati, sembra che dropbox si
> sia installato comunque...
>
> Ora lo avvio, spero bene!

> [...]
vi aggiorno:

Ho risolto disinstallando nautilus-dropbox e poi installando in manuale
come suggerito. poi l'ho avviato come applicazione.
Al login successivo non è partito da solo, anche se è tra le
applicazioni inserite nell'autostart al login.

comunque, così, funziona!

sarà un qualche bacarozzo... :)

Mario