Re: [semiOT] problemi installazione dropbox

Il 09/09/2014 18:38, franchi@modula.net ha avuto l'onore e l'ardire di
scrivere:

> Ho installato la condivisione dropbox da terminale a caratteri e
> funziona tutto egregiamente.
>
> Prova a seguire queste indicazioni:
>
> https://www.dropbox.com/install?os=lnx
>
> Luciano

Grazie dei suggerimenti a tutti.

Purtroppo, come ho scritto, ho installato nautilus-dropbox e
quest'ultimo, correttamente installato, ha scaricato il pacchetto del
client ma si è bloccato.

Se installo manualmente, come ha indicato Luciano, il pacchetto non si
installa perché trova già installato nautilus-dropbox.

alla fine, dopo aver killato i processi bloccati, sembra che dropbox si
sia installato comunque...

Ora lo avvio, spero bene!

Mario