Re: Integrazione KDE / Libreoffice.

On 29 agosto 2014 10:48:14 CEST, Walter Valenti <waltervalenti@yahoo.it> wrote:
>Ho il "problema" che libreoffice non sembra in grado
>di usare KIO di KDE.
>Il pacchetto libreoffice-kde, mi integra solo lo stile grafico.
>Il problema classico che ho, è che LO non riesce ad aprire,
>un file da Dolphin, su una risorsa esterna, es. una condivisione Win.
>Leggendo in giro (ho trovato poco) sembra che LO non supporti le URI.
>Qualcuno ha lo stesso problema?
>Debian testing.
>

>P.S.
>Il problema è piccolo, perché si supera montando il fs remoto.
>

>--
> [...]

Mi risulta che OOo e LO hanno sempre avuto questo problema... Unica soluzione, montare esplicitamente la risorsa esterna nel fs, e mi pare che anche così non sempre funzioni.
Byez
--
Gollum1
Tesssoro... dov'è il mio tesssoro...

http:\\www.gollumone.it

Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail, scusate gli errori di battitura.