Re: recupero dati hd

On 31 agosto 2014 18:07:39 CEST, MaX <maxlinux2000@gmail.com> wrote:

>ieri stavo preparando una chiavetta usb di emergenza con l' ultima
>versione di Finnix, quando ho sbagliato il dispositivo di
>destinazione.
>
>ho aperto il terminale, dato un "df" e individuato il device corretto
>l' idea era di mettere con il comando cp l' immagine iso da 110MB in
>/dev/sdb.... ma invece non so perché ho scritto /dev/sdc.

Bhe... Se hai usato il comando cp non hai fatto nessun danno, cp fa solo la copia del file all'interno di un file system esistente, diverso è se usi dd o un comando analogo

Byez
--
Gollum1
Tesssoro... dov'è il mio tesssoro...

http:\\www.gollumone.it

Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail, scusate gli errori di battitura.