Re: recupero dati hd

<bebabi34@email.it>	31 agosto 2014 20:43

>che tipo di partizione era quella originale?

il tipo di partizione... intendi quella fatto con fdisk?  il tipo era
il classico 83-Linux, nella prima partizione usando tutti i cilindri
disponibili... 980 e passa GB in /dev/sdc1
poi ho formattato con mkfs in ext4

Il 31/08/14, Gollum1<gollum1.smeagol1@gmail.com> ha scritto:

> Bhe... Se hai usato il comando cp non hai fatto nessun danno, cp fa solo la
> copia del file all'interno di un file system esistente, diverso è se usi dd
> o un comando analogo

beh... questo mi rincuora :)

questo è l' output di fdisk

Dispositivo Boot      Start         End      Blocks   Id  System
/dev/sdc1   *           0      276479      138240   17  HPFS/NTFS nascosto

per ora non ho toccato nulla... solo analizzato.
Domani compro online un altro hd da 2 o 3 TB, faccio una copia con dd
e lavoreró nel file per il recupero dei dati.

per ora, grazie per il supporto

ciao
MaX