Re: [OT] Una ferale notizia?

Gollum1 writes:

 > sei già al programma... troppo rigido...

Il punto era che ncurses non è facile anche se è da terminale, penso che nel
post originale non fosse molto chiaro.

 > ce ne sono tanti di programmi, se solo si avesse la voglia di
 > impararli ed esplirarli...

Spago BI è tra i top download di OW2.

 > ecco l'errore... in poche settimane non si fa nulla... ma proprio nulla...

Da pochi a pochi/2 sprint se lavori in modo Agile...

\/                 coltivatore diretto di software       not install
     già sistemista a tempo (altrui) perso...                Debian"

Warning: gnome-config-daemon considered more dangerous than GOTO