Re: Collegare due PC

Gian Uberto Lauri scrisse in data 25/06/2014 15:21:
Piviul writes:

  > Ma in realtà scrivo per chiedere: è possibile che fra 2 PC con schede di
  > rete da 1GB collegati da uno switch gigabit la velocità massima di
  > trasferimento sia 11,7Mb/s?

Sono i soli? Nel mio rack arrivavo a 30Mb al secondo, comunque c'è
altro traffico in corso e questo può causare collisioni e
ritrasmissioni.
no, non sono i soli però non riesco ad andare oltre quella soglia... in realtà mi sono accorto che il pc con cui sto trasferendo ha una scheda 10Mb non 1Gb.

bah

Piviul