Re: Collegare due PC

Gian Uberto Lauri scrisse in data 25/06/2014 14:57:
Piviul writes:
  > http://itsecblogger.blogspot.it/2009/03/trasferire-files-in-rete-con-netcat.html
  >
  > Comunque io ho provato a trasferire un file di 700MB fra 2 i3 e non ho

Non ho parlato di alcuni GB a caso.
adesso sto provando con un file di 40GB compresso... poi proverò con un file di testo non compresso di qualche GB per vedere la differenza: forse addirittura scp sarà più conveniente?

Ma in realtà scrivo per chiedere: è possibile che fra 2 PC con schede di rete da 1GB collegati da uno switch gigabit la velocità massima di trasferimento sia 11,7Mb/s?

:( Piviul