Re: Ventola gira sempre al massimo con kernel 3.14

Buon pomeriggio a tutti

Aggiornamento, ho provato con altri 2 kernel e ho notato che il problema inizia con il 3.13 mentre con il 3.12 le ventole funzionano correttamente.

Ho anche provato a disabilitare al boot acpi, e ho visto che il problema delle ventole non si presentava, ma naturalmente non e' la giusta soluzione.

Controllando il change log del kernel 3.13 rispetto a quello precedente c'e' una sola funziione che e' stata aggiunta e che fa riferimento all'acpi:

* [x86] ACPI: Enable ACPI_EXTLOG

Ma non ho capito come posso disabilitare questa funzione, visto che non compilo il kernel.

Qualche consiglio?

Ciao Mimmo