Re: rsync come reagisce alle modifiche durante il backup?

Il 25 aprile 2014 15:11, dea <dea@corep.it> ha scritto:

> Si è corretto !

Domanda forse assurda...

se io voglio fare il backup di una periferica usb, che ha un fs magari
ntfs, exfat o qualsiasi altro fs, naturalmente non posso sfruttare il
mio spazio di snapshot per farne la fotografia di cui poi fare il
backup, giusto? anche perché sul disco usb non esiste la struttura LVM
su cui appoggiare lo snapshot... o c'é un modo per farlo?

seconda domanda... lo snapshot, resiste ai reboot? nel senso, se io
non ho concluso il backup, riavvio la macchina, trovo ancora lo
snapshot attivo e quindi mi basta montarlo in /mnt/backup e continuare
con rsync, o devo tenere per forza il portatile acceso fino alla fine
del backup?

Byez
--
Gollum1