rsync come reagisce alle modifiche durante il backup?

per intederci, se io faccio il backup del mio portatile sul nas,
mentre lo sto usando (non posso permettermi di non fare nulla per 2
giorni), come si comporta rsync con le eventuali modifiche che
subentrano nel frattempo?

visto che sto usando LVM su questo portatile, e ho riservato un po' di
spazio per gli snapshot, la soluzione migliore sarebbe quella di
attivare lo snapshot e quindi fare poi il backup? a questo punto
vorrebbe dire che le modifiche che faccio verrebbero rese effettive
solo allal chiusura dello snapshot... giusto?

devo dire la verità... non ci ho mai provato prima... vado a leggermi
qualcosa relativo allo snapshot...

Byez
--
Gollum1