Re: Problema rimozione programmi a seguito di apt-get dist-upgrade

Il 28/mar/2014 23:58 "Giovanni Bellonio" <giovanni.bellonio@inventati.org> ha scritto:

> I repository di unstable li ho aggiunti per avere una versione più aggiornata di qualche pacchetto (iceweasel??)

Attento... Se devi aggiornare solo qualche pacchetto ti conviene usare i backports, se metti i repository di ubstable devi aggiornare tutto il sistema ad unstable, a meno di non usare una regola di pinning che blocchi tutti i pacchetti a quella selezionata, e solo alcuni su esplicita richiesta vengono installati (è lo stesso concetto di experimental).
Purtroppo ai cambi di versione del sistema, i pacchetti più duro da aggiornare sono proprio quelli dei DE.

byez
--
Gollum1