Re: Problema rimozione programmi a seguito di apt-get dist-upgrade

questo problema con gnome-shell mi er capitato tempo fa... praticamente
in stable si usa gnome-shell 3.4.2,
in testing la 3.6
in sid la 3.8

la versione in mezzo ogni tanto viene "danneggiata" involontariamente,
in quanto probabilmente con debian8 si userà gnome-shell 3.8 (se fanno
a tempo prima del freezing)

Personalmente Gnome-shell lo trovo ottimo, e proprio per questo sono
tornato a stable con qualche backport come per esempio iceweasel v.26.
Ovviamente ogniuno fa quello che crede meglio e di cui ha bisogno.

qui il mio sources.list nel caso interessasse a qualcuno per iceweasel 26

deb http://ftp.es.debian.org/debian/ wheezy main contrib non-free
deb http://security.debian.org/ wheezy/updates main contrib non-free
# wheezy-updates, previously known as 'volatile'
deb http://ftp.es.debian.org/debian/ wheezy-updates main contrib non-free
# mozilla
deb http://mozilla.debian.net/ wheezy-backports iceweasel-release

saluti